Sabato 06 Settembre 2025 | 20:54

Ruvo, spacciatore 19enne
arrestato dai Carabinieri

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Ruvo, spacciatore 19ennearrestato dai Carabinieri

Il giovane è fuggito ma è stato tradito dal portone della sua abitazione che è rimasto aperto

Giovedì 19 Aprile 2018, 09:11

RUVO - I Carabinieri della stazione di Ruvo di Puglia hanno arrestato un giovane, 19enne, già noto alle Forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari erano sulle sue tracce  da giorni, quando, a seguito di alcune segnalazioni e ad esito di prolungate osservazioni, avevano notato un frequente e anomalo via vai di persone nel centro cittadino. I militari sono intervenuti durante uno scambio denaro-droga con un tossicodipendente: qust'ultimo fuggiva mentre lo spacciatore si rifugiava nella sua abitazione. Fortunatamente per i Carabinieri,  il portone dell’immobile non si richiudeva automaticamente, consentendo così ai militari, nell’immediatezza, di accedere nell’edificio e di  bloccare il 19enne. Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, il giovane veniva trovato in possesso di svariate dosi di cocaina già confezionate e pronte per la vendita, per un peso complessivo di 2 grammi, nonché della somma contante di 830 euro che, viste le circostanze, è da ritenersi sicuramente il provento dell’attività di spaccio. Il giovane è stato rinchiuso in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)