Domenica 07 Settembre 2025 | 19:22

Bari, lanciava pietre
su auto: patteggia 9 mesi

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Martedì 23 Maggio 2017, 14:45

Ha patteggiato la pena a 9 mesi di reclusione ed è stato scarcerato il 41enne di origini marocchine che ieri mattina è stato arrestato dai Carabinieri perché, armato di bastone, ha minacciato e ferito alcuni militari che tentavano di bloccarlo mentre lanciava pietre contro le auto in transito.
Il fatto si è verificato all’alba sulla strada provinciale 236 fra Bitritto e Sannicandro di Bari. L’uomo, Hamid Nazih, residente a Santeramo in Colle, con piccoli precedenti per furto, è stato arrestato in flagranza per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento a mezzo militare. Al termine del processo celebrato per direttissima, il giudice Marina Chiddo ha convalidato l’arresto e ha ratificato il patteggiamento. L’uomo è tornato in libertà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)