Domenica 07 Settembre 2025 | 06:39

Bari, ruba monopattino parcheggiato fuori da un bar ma la polizia locale lo insegue e lo arresta

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, ruba monopattino parcheggiato fuori da un bar ma la polizia locale lo insegue e lo arresta

L’uomo. barese di 37 anni, era sottoposto agli obblighi di sorveglianza speciale

Giovedì 23 Giugno 2022, 08:07

BARI - Ieri mattina in Piazza Mercantile a Bari un uomo ha rubato un monopattino elettrico ma è stato arrestato dalla Polizia Locale.
Intorno alle 10, dopo una prima ricognizione all'interno di un bar, il malfattore è uscito e ha preso il monopattino privato, parcheggiato poco prima da un cliente.
Tutta la scena non è sfuggita ad una pattuglia della Polizia Locale, che prontamente è intervenuta intimando l'alt al malfattore che incurante dell'invito fuggiva a bordo del monopattino cercando di seminare gli agenti. L'inseguimento è proseguito su Corso Cavour, dove in prossimità di via Beatillo, l'uomo oramai raggiunto ha abbandonato il mezzo cercando di dileguarsi a piedi, ed è stato poi arrestato.
L'uomo, barese, 37 anni risultava anche sottoposto agli obblighi di sorveglianza speciale da parte dell'autorità giudiziaria, ed è stato arrestato per furto aggravato, violenza e resistenza a pubblici ufficiali e condotto in carcere. Il monopattino è stato restituito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)