Sabato 06 Settembre 2025 | 19:31

Coronavirus a Bitonto, il sindaco: «19 contagi in città, 14 agenti della polizia in isolamento»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Coronavirus a Bitonto, il sindaco: «19 contagi in città, 14 agenti della polizia in isolamento»

Lo scrive su facebook Michele Abbaticchio che annuncia: «Stasera passerò personalmente sulle strade indicate più diffusamente e prenderò nota dei volti conosciuti»

Giovedì 10 Settembre 2020, 13:22

BARI -  «Cari amici il Covid galoppa in Puglia e, purtroppo, anche a Bitonto. L’ultimo dato è pari a 19 contagi e il corpo di polizia municipale, per via di quanto sapete, è decimato fino al 20 settembre, data di conclusione dell’isolamento precauzionale di 14 agenti. Ho scritto una nota al Questore chiedendogli aiuto e supporto particolare, ringraziando le forze dell’ordine per quanto stanno facendo». Lo scrive su facebook il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio che annuncia: «Stasera passerò personalmente sulle strade indicate più diffusamente e prenderò nota dei volti conosciuti. Vi invito a fare lo stesso e a sporgere denuncia formale verso amici e parenti che non rispettano le regole. O ci aiutiamo, o non fermiamo nulla. L’avviso anche ai genitori non è casuale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)