Sabato 25 Ottobre 2025 | 15:52

Triggiano, cuccioli di cane malnutriti e abbandonati: 6 non ce l'hanno fatta, 2 sono ricoverati

Triggiano, cuccioli di cane malnutriti e abbandonati: 6 non ce l'hanno fatta, 2 sono ricoverati

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Triggiano, cuccioli di cane abbandonati e lasciati morire: 6 non ce l'hanno fatta, 2 sono ricoverati

Gli animali avevano poco più di tre mesi. La denuncia delle Guardie Ecozoofile: «Nessuna pietà per loro, lasciati senza tentare nemmeno un soccorso»

Sabato 25 Ottobre 2025, 11:40

11:42

"Un paese in cui gli animali hanno lo stesso valore di un mozzicone di sigaretta. Un paese dove gli animali vengono reclusi nei bassi, al buio, a catena o tenuti sui terrazzi lontano da occhi indiscreti a sfornare cuccioli da vendere". Inizia così la denuncia delle Guardie Ecozoofile NOGEZ del Comando Provinciale Bari, che a Triggiano ha ritrovato dei cuccioli di poco più di tre mesi abbandonati per strada: erano in 8, sei purtroppo sono già morti. Altri due sono ricoverati in stato di malnutrizione. "Nessuna pietà per loro, lasciati morire senza tentare nemmeno un soccorso", scrivono le guardie. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)