Sabato 06 Settembre 2025 | 18:42

Modugno, Longo annuncia: «Salvi i posti di lavoro dei dipendenti dell’ex Auchan»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Modugno, i sindacati: «Despar compra Auchan di Modugno»

6 confluiranno in Majora; 26 hanno scelto l’esodo volontario incentivato; Margherita ne collocherà altri 35 nell’attività commerciale che si insedierà nel residuo spazio disponibile ex Auchan

Giovedì 03 Settembre 2020, 18:34

BARI - Sono salvi i posti di lavoro dei dipendenti dell’ex Auchan di Modugno (Bari): «Ringrazio i sindacati e le aziende coinvolte - sottolinea il vicepresidente della Regione Puglia, Peppino Longo - per l’accordo trovato in extremis per i dipendenti del punto vendita dell’ex Auchan di Modugno: 76 confluiranno in Majora; 26 hanno scelto l’esodo volontario incentivato; Margherita ne collocherà altri 35 nell’attività commerciale che si insedierà nel residuo spazio disponibile ex Auchan, garantendo loro le retribuzioni». "Speriamo - prosegue - si ponga così definitivamente la parola fine a questa lunga vertenza che ha tenuto col fiato sospeso centinaia di famiglie alle prese con lo spettro della perdita del lavoro pagando a caro prezzo, dopo mesi di gravi sacrifici, visioni e scelte commerciali globali non condivisibili». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)