Martedì 09 Settembre 2025 | 09:01

La comunità eritrea fa festa a Bari

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

comunità eritrea all'Expo

Si celebra l'anniversario della liberazione dello Stato africano, avvenuta il 24 maggio 1991

Giovedì 24 Maggio 2018, 17:22

La comunità eritrea di Bari celebra l'anniversario della liberazione dello Stato africano, avvenuta il 24 maggio 1991. Tutte le città in cui vi sono comunità eritree ricordano la Giornata dell'Indipendenza. A Bari, nella sede della comunità, in via Michele De Napoli 29, dalle 18.30, vi sarà un momento di condivisione e integrazione all'insegna delle tradizioni del Paese africano. All'iniziativa parteciperanno Antonio Decaro, l’assessore comunale al Welfare Francesca Bottalico e l'avvocato Francesco Paolo Bello, console onorario dello Stato d'Eritrea in Puglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)