Sabato 06 Settembre 2025 | 15:54

Serve senso di responsabilità a sinistra

 
Fabio Varisco, Foggia

Reporter:

Fabio Varisco, Foggia

Sabato 18 Febbraio 2017, 19:40

Il Pd ha deciso di suicidarsi e di consegnare il Paese a Beppe Grillo. Da elettore di sinistra sono sfiduciato. Troppe liti, troppi rancori. Renzi mi sembra un disperato: avrebbe fatto meglio a dimettersi anche da segretario. Ma anche i suoi oppositori non scherzano. Non hanno una linea ben definita. L’unico loro scopo è cacciare Renzi. Ma così non si va da nessuna parte. Così non si fa altro che accelerare il commissariamento dell’Italia da parte del Fondo Monetario, della Bce e della Commissione esecutiva europea. Di questo passo lo spread toccherà livelli insostenibili. Servirebbe più senso di responsabilità da parte dei dirigenti del Pd (maggioranza e opposizione), ma ho l’impressione che appelli come questo resteranno inascoltati.

Fabio Varisco, Foggia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)