Lunedì 08 Settembre 2025 | 23:28

Carmiano, bomba al locale
di un noto dj salentino

 
Foto Rocco Toma

Reporter:

Foto Rocco Toma

Lunedì 02 Maggio 2016, 10:49

CARMIANO (Lecce) - Misterioso attentato questa mattina a Carmiano, dove ignoiti hanno collocato un ordigno davanti al locale "Burlesq", in via Donato Franco. Un ordigno artigianale ha danneggiato l'ingresso del disco pub nonchè un negozio attiguo gestito da familiari del gestore del locale preso di mira, un noto dj salentino Mino Burlesq. Il vetro antisfondamento ha resistito alla deflagrazione, quindi non si è infranto ma ha registrato non poche crepoe.

Desta preoccupazione l'episodio avvenuto nel pieno centro del paese: determinanti, per le indagini, si riveleranno i video delle telecamere di sorveglianza di alcune esercizi commerciali della zona. Sembra che ad agire sia stato un attentatore solitario che, dopo aver posizionato la bomba, si è poi allontanato con un complice a bordo di una moto. Indagano i Carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)