Sabato 06 Settembre 2025 | 14:31

Foggia: fisco giusto e diritto a servizi adeguati, lavoratori Agenzia delle Entrate in protesta

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La manifestazione è il preludio a quella nazionale che si svolgerà il 6 febbraio a Roma

Giovedì 23 Gennaio 2020, 11:15

19:21

È scattata anche a Foggia (in contemporanea con Cerignola, Lucera, Manfredonia e San Severo) la protesta dei lavoratori dell'Agenzia delle Entrate, degli Uffici delle Dogane e Monopoli di Foggia, riuniti dalle 10 di questa mattina in un'assemblea sindacale in piazza Umberto Giordano.

La protesta, in contemporanea in tutto il Paese, è il preludio della manifestazione nazionale che si terrà il 6 febbraio a Roma. I lavoratori incrociano le braccia a difesa di un fisco giusto, del loro diritto a fornire servizi adeguati ai cittadini e a recuperare davvero l'evasione fiscale. Si combatte contro la carenza di personale e il mancato salario di produttività.

(foto Maizzi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)