Sabato 06 Settembre 2025 | 18:51

«Finalmente la Puglia», Luisa Ranieri si paparazza per i fans

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La protagonista della serie «Le indagini di Lolita Lobosco» svela a Monopoli il set della seconda stagione

Sabato 21 Maggio 2022, 17:02

18:23

BARI - Bastano alcune foto postate dal suo profilo Instagram, che l'attrice Luisa Ranieri, alias Lolita Lobosco dalla serie Tv, ad accendere le attenzioni del pubblico sulla Puglia. Sono infatti attualmente a Monopoli i ciak della seconda stagione con la bella attrice campana, nei panni della protagonista tratta dai romanzi di successo ideati da Gabriella Genisi ed editi da Sonzogno e Marsilio. Le riprese, iniziate lo scorso 2 maggio, sotto la regia di Luca Miniero, toccano i luoghi di Monopoli, Conversano, Mola di Bari, Pezze di Greco e soprattutto Bari, dove la troupe si sposterà per sette settimane. 

«Finalmente la Puglia» scrive sui social Luisa Ranieri, non appena giunge alla masseria «Il Melograno» di Monopoli. Da giorni l'attrice svela scatti inediti dei luoghi della serie tv che costituisce un appuntamento popolare della prima serata di Rai Uno. «Le indagini di Lolita Lobosco 2» è prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti per Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction, ed è realizzata con il supporto logistico di Apulia Film Commission. Il line producer è il barese Francesco Lopez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)