Sabato 06 Settembre 2025 | 16:26

Torna Lolita Lobosco 2: da lunedì ciak a Bari, Monopoli, Mola e Conversano

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Luisa Ranieri protagonista della fiction di successo ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi. Dal 21 le riprese della seconda stagione si svolgeranno nel capoluogo pugliese

Sabato 30 Aprile 2022, 14:13

14:25

BARI - Torna sul set di Le indagini di Lolita Lobosco 2 la bella Luisa Ranieri nei panni dell'investigatrice protagonista dei romanzi di successo ideati da Gabriella Genisi ed editi da Sonzogno e Marsilio. Da lunedì 2 maggio prenderanno il via lunedì 2 maggio le riprese della seconda stagione della fiction diretta da Luca Miniero. Le riprese si svolgeranno a Monopoli, Conversano e Mola di Bari, Pezze di Greco (Brindisi). Dal 21 maggio, invece, cast e la troupe si sposteranno a Bari per sette settimane. 

Nemmeno un mese fa la troupe era a caccia di comparse tra Bari e provincia. Ecco un piccolo assaggio della prima stagione della serie che ha portato Bari e la Puglia su Rai 1.

“Le indagini di Lolita Lobosco 2” è prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti per Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction,” ed è realizzata con il supporto logistico di Apulia Film Commission.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)