Sabato 06 Settembre 2025 | 15:06

Paolo Stella porta il suo «Per Caso» in Puglia: a Savelletri non mancano le sorprese

 
Bianca Chiriatti

Reporter:

Bianca Chiriatti

Lo scrittore e influencer ha presentato il libro nel corso di un evento speciale organizzato insieme a Sammontana e Fondazione Ant: con lui sul palco Victoria Cabello e Giovanni Caccamo

Mercoledì 05 Agosto 2020, 08:49

Grande successo ieri sera, 4 agosto, sotto il cielo illuminato di Masseria Torre Coccaro, a Savelletri di Fasano (Br), dove lo scrittore e influencer Paolo Stella ha presentato il suo libro "Per Caso (Tanto il caso non esiste)" (Mondadori). Una notte ricca di sorprese grazie anche alla presenza di Victoria Cabello, insieme a lui sul palco, e all'incursione musicale di Giovanni Caccamo, che con la solita eleganza e una piccola performance ha reso l'atmosfera ancora più magica. La serata, curata dallo stesso Stella insieme a Jacopo Durazzani, era sostenuta da Sammontana, che per l'occasione ha fatto una donazione a Fondazione Ant Italia Onlus, ealtà non profit che offre gratuitamente assistenza medico-specialistica domiciliare ai piccoli pazienti oncologici e agli adulti. La sensibilità verso questa realtà di sostegno ai bambini è strettamente connessa con i contenuti del romanzo, in cui l’autore si mette a nudo, rivelando alcuni avvenimenti privati, complessi ed emozionanti della sua infanzia, segnata da un periodo di malattia. Tanti ospiti tra il pubblico, tra cui 50 follower della star del web che hanno 'vinto' l'ingresso alla serata grazie a un contest su Instagram. 'Avvistati' anche creator e influencer, tra cui le amiche di Stella, Paola Turani e Giulia Valentina, già in vacanza in Puglia, un altro segnale del fatto che la regione sia tra le mete più gettonate di questa estate 2020. Estate che, a sentire l'autore, sarà "tutta italiana", per scoprire le bellezze del nostro paese.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)