Domenica 07 Settembre 2025 | 04:50

Tromba d'aria sul lungomare di Bari
spazza via i tavoli a Pane e Pomodoro

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Martedì 05 Dicembre 2017, 15:12

18:06

Una lunga tromba d’aria si è riversata in mare, a Bari, verso l’ora di pranzo, rubando la scena alla ruota panoramica allestita in largo Giannella, sul lungomare di Bari, attrazione del Natale cittadino. In coincidenza sulla città si è abbattuta una violenta grandinata che non ha prodotto danni, stando alle informazioni dei vigili del fuoco. In queste ore permane forte vento di maestrale, che comunque va attenuandosi.

Un evento meteorologico straordinario, quello della tromba d’aria, che ha catturato l’attenzione dei cittadini, che hanno filmato quanto stava accadendo ma anche preoccupati per eventuali natanti in transito e per i locali a ridosso della costa. Immagini e video sono molto presenti anche sui social. In uno si vedono i tavolini del bar di Pane e Pomodoro spazzati via.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)