Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:27

Calcio, Andria condannata a fare punti sul campo dell'Avellino

 
Aldo Losito

Reporter:

Aldo Losito

Il tecnico Di Bari presenta la sfida proibitiva contro i quotati avversari

Venerdì 18 Febbraio 2022, 15:16

ANDRIA - Condannata a fare punti per risalire la china e ritrovare mordente nella lotta per la salvezza. Domani l'Andria è impegnata nella proibitiva trasferta di Avellino, con l'obiettivo di ritrovare una vittoria che manca da troppo tempo. Il club irpino, intanto ha cambiato tecnico: al posto dell'esonerato Braglia ci sarà l'esordio di mister Gauteri. A presentare il match della Fidelis è il tecnico Vito Di Bari  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)