Sabato 06 Settembre 2025 | 17:51

Canosa, uomo viene trascinato dalla pioggia sotto un'auto: il salvataggio in diretta

 
Graziana Capurso

Reporter:

Graziana Capurso

Una bomba d'acqua si è abbattuta su tutta la Puglia: grandine e piogge torrenziali nel nordbarese. Allerta gialla

Lunedì 23 Luglio 2018, 15:50

20:08

BARI - Nuovo stop all’estate: una bomba d'acqua si è abbattuta su tutta la Puglia e ha creato numerosi disagi. In particolare nel nordbarese: Canosa di Puglia è completamente sommersa dalla pioggia torrenziale. Auto e persone trascinate via da un fiume in piena. Come mostrano le immagini pubblicate da alcuni utenti su Facebook l'acqua non accenna a diminuire. Grandine e acquazzoni anche a Bari e Casamassima, grandi i disagi per i trasporti e i cittadini. Attivata dalla Protezione Civile un'allerta gialla: la perturbazione di origine atlantica che ha raggiunto l’Italia portando piogge e temporali sulle regioni settentrionali e anche la neve sulle cime più alte delle Dolomiti, non lascia il Paese, si è definitivamente spostata al sud, portando anche un sensibile ribasso delle temperature. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)