Un bellissimo 2024 per la cantante tarantina Zaira che firma un contratto con la discografica e manager Maria Totaro e pubblica per la MMline Production Records “LIVIDI DI NOSTALGIA”, scritta dall’autore Fabio Rodelli e prodotta dal compositore autore e produttore Vittorio Conte (Jericho Studios).
Zaira Schiavone nasce il 15 dicembre 2004. Vive a Sava, in provincia di Taranto. Avvicinatasi alla musica fin da piccola, si iscrive ad una scuola di canto all'età di 9 anni, partecipa a numerosi concorsi classificandosi quasi spesso tra i primi posti. Negli anni ha sperimentato vari generi musicali, ma prevalentemente il pop. A giugno del 2023 si diploma e si iscrive in conservatorio.
“Lividi di Nostalgia” affronta il tema di una relazione finita: nonostante la perdita di una persona porti dei lividi non veri e propri, quindi visibili dall'esterno, ma ferite interne, come la nostalgia che con il passare tempo andrà via, il ritornello mette in evidenza l'importanza di mettere al primo posto se stessi, concentrarsi sui propri interessi, nel momento in cui una persona non c'è più nella nostra vita. Non avere più paura di stare da soli, liberandosi dalla dipendenza affettiva.