Martedì 09 Settembre 2025 | 16:04

«Vienimi a prendere»: il video della vulcanica leccese Femmina, tra seduzione e gelosia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

In anteprima il nuovo lavoro musicale della salentina, all'anagrafe Giorgia Faraone

Mercoledì 25 Novembre 2020, 11:59

Esce il 27 novembre in radio "Vienimi a prendere", il brano della leccese Femmina, all'anagrafe Giorgia Faraone: una canzone che racconta di una relazione d’amore caduta nella monotonia e nella noia, e del tentativo da parte della donna di provocare reazioni con giochi di seduzione e gelosia.

La vulcanica Femmina è diplomata in canto Jazz al Conservatorio Tito Schipa di Lecce. Dal 2014 si esibisce in festival e rassegne internazionali, tra i quali open act Paolo Fresu per Locomotive Jazz Festival, open act Jojo Mayer, open act Gegè Telesforo per “Summer Jazz week” ,“Bologna la strada del Jazz” con un tributo a Ella Fitzgerald, “Festival Jazz Area Metropolitana di Bologna”, e tanti altri. Nel 2017 si esibisce in apertura al concerto di Manu Chao insieme alla band salentina “Vudz”. Quest'estate è salita sul palco di Deejay on Stage presentando il suo primo inedito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)