Mercoledì 10 Settembre 2025 | 04:45

Taranto-Modena si giocherà domenica 13 al PalaMazzola

 
Alessandro Salvatore

Reporter:

Alessandro Salvatore

Taranto-Modena si giocherà domenica 13 al PalaMazzola

L'abbraccio della Prisma Gioiella Taranto

L'ufficializzazione del club jonico, che attende il pericoloso Abdel-Aziz Nimir

Martedì 08 Marzo 2022, 16:46

TARANTO - La Gioiella Prisma Taranto annuncia che, come da comunicazione della Lega Pallavolo Serie A, la gara del PalaMazzola contro la Leo Shoes PerkinElmer Modena – valevole per la 12^ giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca – si disputerà domenica 13 marzo 2022, con prima battuta alle ore 17. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Volleyballworld.tv. 

La Superlega di volley, nell'ultimo weekend, aveva saltato un turno di campionato per dare spazio alla Delmonte Coppa Italia vinta da Perugia. La Prisma Gioiella Taranto, dunque, aspetta il prossimo avversario. Si tratta di Modena, guidata dal pluricampione Andrea Giani, che presenta la bocca da fuoco olandese Abdel-Aziz Nimir. Modena è attualmente quarta forza della Superlega con 42 punti, 19 in più della formazione di Vincenzo Di Pinto che è decima, +2 sulla dodicesima, Padova, che significa retrocessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)