MANDURIA - La Polizia ha arrestato un 37enne residente a Manduria per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. L’uomo ha aggredito la madre convivente sferrandole un violento pugno alla spalla e poi ha minacciato la sua compagna intimandole di non chiamare le forze dell’ordine. Quindi si è allontanato dall’appartamento.
Una volta scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti gli agenti del locale Commissariato. La donna aggredita, ancora in stato di shock, ha denunciato il figlio riferendo che da tempo subiva continui maltrattamenti fisici e verbali. La malcapitata è stata accompagnata dai sanitari del 118 all’ospedale cittadino dove le è stato diagnosticato un trauma distrattivo con la conseguente applicazione di un tutore. Anche la compagna dell’uomo ha denunciato di aver subito maltrattamenti.
L’aggressore è stato rintracciato dai poliziotti nei pressi di una stazione di servizio lontana qualche chilometro dalla sua abitazione e condotto in carcere su disposizione dell’Autorità giudiziaria.