Domenica 07 Settembre 2025 | 00:21

Taranto, sullo scooter armato di pistola, coltelli e sfollagente: arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, sullo scooter armato di pistola, coltelli e sfollagente: arrestato

La polizia ha fermato il 35enne che alla loro vista aveva cercato di scappare

Giovedì 03 Agosto 2023, 11:39

TARANTO - Sullo scooter armato di pistola, coltelli, sfollagente e tirapugni. La Polizia di Stato lo ha arrestato per porto abusivo e detenzione di armi clandestine.

I Falchi della Squadra Mobile, mentre percorrevano una via del centro città, sono stati superati da uno scooter condotto da un 35enne a loro noto. Insospettiti dall’improvvisa accelerazione del veicolo, hanno deciso di procedere ad un controllo.

L'uomo è apparso subito nervoso ed infastidito, e a ragione.  Dopo la perquisizione, gli agenti gli trovato addosso una pistola semiautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa, completa di caricatore con dentro 5 cartucce. Inoltre, nelle tasche del bermuda, custodiva 2 coltelli a molla con una lama di 8 centimetri, un tirapugni ed uno sfollagente telescopico.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato, lui portato in carcere a Taranto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)