TARANTO - Avrebbe trasformato il suo appartamento in una centrale dello spaccio della droga, e per lui si sono aperte le porte del carcere.
L'arresto è stato eseguito dai carabinieri di Taranto. Durante i servizi di pattugliamento i militari si erano accorti che su una nota arteria stradale del centro cittadino c'erano troppi movimenti sospetti di persone non del luogo, le quali dopo aver parcheggiato le loro autovetture, spesso in doppia fila nei pressi di incroci, incuranti di congestionare il traffico in uscita dal capoluogo, si dirigevano di corsa verso una palazzina per poi tornare rapidamente alle priorie auto, allontanandosi dalla città.
A quel punto i militari hanno deciso di vederci chiaro e dopo alcuni giorni hanno individuato un uomo della zona che dopo essere stato contattato dagli automobilisti, li portava all’interno di un condominio. Scattata la perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto nell'abitazione, ben occultati, circa 225 grammi di cocaina pronta ad essere suddivisa in dosi, nonché tutto l’occorrente per il confezionamento oltre ad un’ingente somma di denaro in contanti, ritenuta verosimilmente provento della fiorente attività di spaccio.
Lo stupefacente sarà analizzato. l'uomo è stato condotto in carcere con l'ipotesi di reato di spaccio di droga.