Domenica 07 Settembre 2025 | 03:00

Massafra, è ai domiciliari ma litiga con il fratello in casa ed evade: rintracciato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Vede i carabinieri e 16enne tenta di ingoiare la cocaina Arrestato un diciottenne

L'uomo ha distrutto il braccialetto elettronico che segnalava la sua posizione ed è stato di nuovo posto ai domiciliari, stavolta a casa della madre

Venerdì 13 Maggio 2022, 14:26

MASSAFRA - I carabinieri di Massafra (Ta), hanno tratto in arresto un 46enne per evasione dagli arresti domiciliari. Nella notte l'uomo ha spaccato il braccialetto elettronico che segnala la sua posizione alle forze dell’ordine ed è scappato dall’abitazione dove si trovava, ed è stato scovato sul tetto di un palazzo mentre tentava di nascondersi.

Una volta bloccato, l’evaso ha riferito ai militari di aver compiuto il gesto per sfuggire al clima di tensione venutosi a creare nell’abitazione che condivideva con il fratello, con il quale ha continue discussioni. Il fuggitivo è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, questa volta nell’appartamento della madre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)