Domenica 07 Settembre 2025 | 02:18

Ginosa Marina, salgono a 34 i positivi al Covid in Rsa, pazienti e operatori

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ginosa Marina, salgono a 34 i positivi al Covid in Rsa, pazienti e operatori

Il sindaco spiega in una nota che al momento i pazienti resteranno all’interno della residenza sanitaria, mentre gli operatori contagiati saranno sostituiti temporaneamente da personale fornito direttamente dalla Asl

Giovedì 03 Settembre 2020, 14:15

È salito a 34 il numero di contagiati presso la Rsa «Villa Genusia» di Marina di Ginosa (Taranto). Dopo i primi 20 casi positivi si è proceduto a un altro centinaio di tamponi, i cui risultati sono stati resi noti oggi. Stando a quanto si è appreso, complessivamente sono risultati affetti da Coronavirus 17 pazienti e 17 operatori della struttura. Il sindaco di Ginosa Vito Parisi spiega in una nota che al momento «i pazienti resteranno all’interno della residenza sanitaria, mentre gli operatori contagiati saranno sostituiti temporaneamente da personale fornito direttamente dalla Asl. Il monitoraggio della situazione è costante. Tutti i controlli del caso proseguiranno anche nelle prossime ore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)