Domenica 07 Settembre 2025 | 00:33

Taranto, identificati rapinatori «seriali» autori di 2 colpi in un giorno

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

112 carabinieri pronto intervento

In manette un 21enne con precedenti, denunciato invece un minorenne

Mercoledì 17 Giugno 2020, 15:15

TARANTO - Identificati gli autori delle rapine compiute lo scorso 15 giugno ai danni del bar «Kaos» in via Di Palma (bottino 300 euro) e al negozio di abbigliamento «Lina» di via Basta (bottino 50 euro): si tratta di  un 21enne di Taranto con precedenti di polizia e di un minorenne. Il primo è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia, il secondo denunciato. Le indagini dei militari, grazie anche alla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e alle testimonaizne raccolte, hanno consentito di individuare i presunti responsabili.

Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso poi di rinvenire nelle abitazioni dei due giovani gli indumenti utilizzati durante le rapine nonché parte della refurtiva, che e’ stata restituita ai titolari delle attività colpite. Condotti in caserma, per una più compiuta identificazione, i due soggetti hanno ammesso le proprie responsabilità avvalorando le ipotesi investigative degli operanti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)