Sabato 06 Settembre 2025 | 21:43

Taranto, marito e moglie spacciano cocaina ed eroina in casa: arrestati

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, marito e moglie spacciano cocaina ed eroina in casa: arrestati

Erano entrambi pregiudicati: la scoperta al quartiere Paolo VI

Venerdì 10 Gennaio 2020, 14:18

I carabinieri di Taranto hanno arrestato i coniugi Salvatore Albano, di 45 anni, e Anna Chiarelli, di 41, entrambi pregiudicati, sorpresi a spacciare droga all’interno del loro appartamento del quartiere Paolo VI, in via XXV Aprile. Durante la perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto dosi di eroina e cocaina pronte per essere smerciate, bilancini di precisione, materiale da confezionamento e una somma di denaro ritenuta provento dell’attività illecita.
L’uomo è stato condotto in carcere, mentre la moglie è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso l’abitazione di un parente. La droga sarà analizzata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del comando provinciale carabinieri di Taranto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)