Domenica 07 Settembre 2025 | 02:18

Taranto, un panetto di hashish in camera da letto: arrestato 31enne

 
Gianpaolo Balsamo

Reporter:

Gianpaolo Balsamo

Taranto, sorpreso con un chilo di hashish: arrestato 26enne

Lo scorso mese il pusher era stato denunciato con la stessa accusa

Giovedì 05 Dicembre 2019, 12:53

12:56

TARANTO - Un panetto di hashish poggiato sul tavolino in camera da letto, accanto al letto. Quando i poliziotti della squadra mobile hanno fatto irruzione nella sua abitazione, il 31enne Luciano Martucci non ha fatto in tempo a nascondere lo stupefacente. Per questo motivo il giovane è stato arrestato per detenzione finalizzata allo spaccio.

Il «pusher», lo scorso mese, era stato denunciato con la setassa accusa. Ma, evidentemente, non aveva perso il «vizio». Infatti da alcuni giorni i poliziotti avevano notato uno strano movimento di tossicodipendenti in prossimità del sua appartamento. E così hanno deciso di intervenire . Oltre al panetto di hashish, sono state sequestrate altre cinque dosi preconfezionate della stessa sostanza stupefacente e 100 euro in banconote di piccolo taglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)