Sabato 06 Settembre 2025 | 23:36

Taranto, lanciano uova contro sede del Pd, Vaccari: «Ennesimo attacco»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Pd Taranto

L'atto vandalico poco prima dell'inizio di un incontro sulla sanità

Venerdì 26 Luglio 2019, 20:38

TARANTO - Lancio di uova contro la sede di un circolo del Pd del rione Paolo VI Taranto oggi prima dell’inizio della iniziativa pubblica sul tema 'Strada facendo: la sanità a Taranto, quale futurò, a cui partecipano Elena Gentile e il segretario provinciale Giampiero Mancarelli.

«Ancora un attacco, l’ennesimo, ai danni di un circolo del Pd, il Paolo VI a Taranto, cui va la nostra solidarietà e vicinanza», dice Stefano Vaccari, responsabile Organizzazione del Partito democratico. «Continuano con una frequenza sempre più allarmante - aggiunge - atti intimidatori contro il Partito democratico in tutto il Paese. A queste persone rispondiamo che la loro vigliaccheria non ci spaventa e non ci ferma e che tutti i circoli, patrimonio della nostra comunità e di tutto il partito, continueranno senza paura il grande lavoro che fanno sul territorio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)