Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:10

Taranto, perseguita la ex compagna: arrestato 28enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Casamassima, le strappa le mutande e tenta di violentare la sua ex nei giardini

Gli accertamenti hanno permesso di dare riscontro al racconto della vittima, che negli ultimi mesi era stata costretta a modificare le sue abitudini di vita

Giovedì 25 Luglio 2019, 20:46

TARANTO - Ossessionato dalla gelosia aveva iniziato a perseguitare l’ex compagna con appostamenti, pedinamenti, minacce e aggressioni: per questo un 28enne di Taranto è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri con le accuse di atti persecutori, lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia. Al giovane è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale ionico.

I militari hanno raccolto la denuncia della donna, la quale ha riferito degli atteggiamenti persecutori dell’indagato. Gli accertamenti hanno permesso di dare riscontro al racconto della vittima, che negli ultimi mesi era stata costretta a modificare le sue abitudini di vita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)