Domenica 07 Settembre 2025 | 03:37

Taranto, rapina nei bagni della stazione un anziano con un coltello: arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Rintracciato dalla Polfer 40enne scomparso

Si tratta di un 30enne di nazionalità marocchina, residente in provincia di Matera, con regolare permesso di soggiorno, accusato di rapina e porto ingiustificato di coltello

Martedì 28 Maggio 2019, 18:07

TARANTO - Ha puntato un coltello all’addome di un anziano, ultrassettantenne, nei bagni della stazione ferroviaria di Taranto, sottraendogli la somma di 150 euro, ma è stato bloccato e arrestato dopo un inseguimento dagli agenti della Polizia ferroviaria. Si tratta di un 30enne di nazionalità marocchina, residente in provincia di Matera, con regolare permesso di soggiorno, accusato di rapina e porto ingiustificato di coltello. Alla vittima, soccorsa ed assistita dai poliziotti, è stata poi restituito il danaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)