Mercoledì 10 Settembre 2025 | 03:21

Taranto, sindaco Melucci azzera Giunta: «Serve pausa di riflessione»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Caso Taranto, il Pd si schieracon Melucci e attacca Emiliano

La scelta è maturata «dopo una fase di studio e analisi delle criticità residue rilevate in ogni ramo dell’attività amministrativa»

Lunedì 06 Maggio 2019, 12:50

TARANTO - Il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci (Pd), a capo di una coalizione di centrosinistra, ha deciso di azzerare la Giunta Comunale per avviare «una fase di riflessione - spiega una nota di Palazzo di città - ed entrare al meglio nella seconda parte del suo mandato».

La decisione, si aggiunge, è maturata «dopo una fase di studio e analisi delle criticità residue rilevate in ogni ramo dell’attività amministrativa» e «nasce dalle valutazioni del primo cittadino, che ritiene di dotare di maggiore aderenza la nuova macrostruttura con l’attività assessorile. Il sindaco non mancherà di consultare nei prossimi giorni la maggioranza per utile e doverosa condivisione». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)