Mercoledì 10 Settembre 2025 | 02:40

Taranto, picchiava i genitori per ottenere denaro: arrestato 23enne

 
Graziana Capurso

Reporter:

Graziana Capurso

carabinieri

I militari, attirati da delle urla provenienti dall’interno di una abitazione, sono intervenuti per accertare cosa stesse accadendo: il 23enne, stava minacciando e picchiando i genitori perché voleva soldi per comprare la droga

Mercoledì 19 Dicembre 2018, 11:53

14:54

TARANTO - I Carabinieri di Taranto hanno arrestato, nella flagranza dei reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione, un disoccupato 23enne tarantino con piccoli precedenti alle spalle.

I militari, attirati da delle urla provenienti dall’interno di una abitazione, sono intervenuti per accertare cosa stesse accadendo: il 23enne, con il fine di ottenere denaro, stava minacciando e picchiando i genitori.

Nell’ultimo periodo il giovane avrebbe costretto dietro minaccia fisica e psicologica, i propri genitori ad elargirgli somme di denaro per acquistare la droga di cui faceva uso. A seguito dell’intervento dei militari, i genitori hanno trovato il coraggio di denunciare l’accaduto permettendo così di ricostruire il drammatico contesto familiare in cui erano costretti a vivere.

Il 23enne, al termine delle formalità di rito, arrestato per maltrattamenti in famiglia continuati ed estorsione, su disposizione dell’A.G., è stato portato in carcere a Taranto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)