Giovedì 16 Settembre 2021 | 20:26

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

il 15 e 16 giugno

Con un calice di vino per Taranto: è «Due Mari WineFest»

L’evento dedicato all’enogastronomia porterà il meglio delle cantine toscane e umbre

vino

TARANTO - Il 15 e 16 giugno al Molo Sant'Eligio di Taranto andrà in scena la terza edizione del Due Mari WineFest, l’evento dedicato all’enogastronomia organizzato da Salotto Professionale Eventi e Se dico Taranto con il patrocinio di Comune di Taranto, Regione Puglia e Puglia Promozione.

Una prima novità è rappresentata dal gemellaggio con il Florence Wine Event e con il Wine Show Todi che porteranno in riva ai Due Mari il meglio delle cantine toscane e umbre. Alla manifestazione hanno già aderito, in rappresentanza di oltre 200 etichette, numerose aziende vinicole, tra cui San Marzano, Croce Piccola, Feudo Croce, San Giorgio, Varvaglione, Piera Martellozzo, Tenute Tocci, Ongaresca, Peri, Ronco Margherita, Tenute Motolese, Vinapulia, Tormaresca, Leone De Castris, Pruvas, Schiena, Casa Primis, Anastasia Tommasino, Cantine Paololeo, Vetrère e il birrificio Eclipse.

Il 15 giugno sarà a Taranto il professor Luigi Moio, professore ordinario di Enologia all’Università degli Studi di Napoli «Federico II», presidente della commissione di Enologia dell’Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino, per presentare il suo libro «Il respiro del vino», edito da Mondadori. Confermate le escursioni con aperitivo a bordo del catamarano della Jonian Dolphin Conservation e della barca a vela di Onda Buena. Previsti, infine, i cooking show curati dallo chef Lele Turi.

LA PAGINA FACEBOOK DELL'EVENTO

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie