Sabato 13 Dicembre 2025 | 18:49

Nardò, fiato sospeso martedì il verdetto

Nardò, fiato sospeso martedì il verdetto

 
Nardò, fiato sospeso martedì il verdetto

Sabato 27 Luglio 2013, 18:41

03 Febbraio 2016, 03:20

NARDO' - Chi sperava di poter mettere la parola fine a questi giorni di attesa dovrà ricredersi. La società granata conoscerà il proprio destino solo martedì 30 luglio, quando sarà reso noto il parere definitivo della Co.Vi.So.D. La Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Dilettantistiche, infatti, ieri pomeriggio ha esaminato tutta la documentazione inviata dalla dirigenza neritina lo scorso 23 luglio ed ha comunicato la propria decisione al consiglio della Lega. Martedì prossimo gli organi competenti si riuniranno e notificheranno ufficialmente la decisione. In casa granata si respira aria positiva, grazie all’intervento di due imprenditori. La loro azione ha permesso di coprire il bonifico bancario che si attendeva da parte della nuova società dell’imprenditore ivoriano Makan Diabate e che, invece, si spera, giunga a destinazione in questi giorni. Un impegno notevole e tempestivo che potrebbe lasciare, ai due benefattori, una porta aperta nell’organico della nuova società...

La notizia completa sull'edizione della Gazzetta in edicola o scaricabile qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)