Giovedì 29 Settembre 2022 | 18:54

In Puglia e Basilicata

Calcio

Bari, entra nel vivo il mercato per la serie B: fari sui giovani dell'Atalanta

Bari, entra nel vivo il mercato per la serie B: fari sui giovani Atalanta

La tifoseria del Bari

Un contratto triennale col club di Via Torrebella per il ds Ciro Polito

06 Giugno 2022

Redazione online

BARI - Il Bari di Luigi De Laurentiis affronterà la serie B con un organico all’altezza delle aspettative della piazza sportiva: nelle prossime ore si inizieranno a definire le strategie di mercato dei pugliesi.

La prima firma sarà del ds Ciro Polito, che sottoscriverà un triennale con il club di Via Torrebella. Poi inizierà la ricerca dei giocatori in grado di potenziare la rosa. Sul fronte arrivi è caldo il canale di comunicazione tra Bergamo e Bari: nella città di San Nicola potrebbe restare per un altro anno l’universale di centrocampo Mallamo, mentre il tecnico Mignani segue i talenti atalantini Cambiaghi (attaccante) e Cittadino (difensore).

Per l’attacco, dopo qualche abboccamento in passato con Falcinelli, ora Polito ha sul taccuino i nomi di Moro (Catania), Mancini (Benevento) e Dionisi (Ascoli). Sullo sfondo c'è anche una proposta dell’Entella, intenzionato a cedere la punta albanese Merkaj, mentre i tifosi hanno apprezzato molto le indiscrezioni che vedevano i pugliesi seguire l’esperto Alfredo Donnarumma. Intanto va considerato come affare concluso l'ingaggio del giovane franco algerino Dorval, messosi in luce nel Cerignola. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725