Bari calcio, Carrera ritrova il capitano Di Cesare
NEWS DALLA SEZIONE
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
i più letti
Basket
Redazione on line
16 Dicembre 2018
L’Umana Reyer Venezia torna alla vittoria dopo le due sconfitte (una in campionato e una in Champions League) alla ripresa dalla sosta: nel secondo turno interno consecutivo, gli orogranata piegano la resistenza di un’ostica HappyCasa Brindisi, uscita battuta 70-59, e consolidando il secondo posto solitario. Nonostante l’infortunio di Clark già nel primo quarto (risentimento inguinale), gli ospiti allenati da Frank Vitucci disputano un match di grande intensità, dominando a rimbalzo (51-39 il conto finale) e conducendo per lunghi tratti dopo il 22-12 del primo quarto per Venezia.
Nell’ultimo periodo, però, i lagunari (privi di Stone, rientrato in ritardo dal funerale della nonna negli Stati Uniti, con Tonut in panchina per onor di firma e Vidmar in tribuna nelle rotazioni degli stranieri), serrano le fila in difesa, concedendo solo due canestri dal campo agli avversari, che, dal 52-53 del 33' subiscono un parziale finale di 18-6 dino al 70-59 finale.
Mvp del match Watt (16 punti, 31 di valutazione), contro cui i lunghi brindisini non riescono a trovare le contromisure, anche se il miglior realizzatore è Chappell, a quota 22.
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su