Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:34

Generazione Z in campo con «Unlockdown 3» diretto dal pugliese Leuzzi

 
Redazione Spettacoli

Reporter:

Redazione Spettacoli

Generazione Z in campo con «Unlockdown 3» diretto dal pugliese Leuzzi

Giovedì 27 Aprile 2023, 09:40

I sentimenti quotidiani della Generazione Z nella serie Unlockdown, in onda sino al 3 maggio su DeAKids - canale 601 di Sky - dal lunedì al venerdì alle 20.15. Una serie di grande successo, giunta alla terza stagione e diretta come sempre dal pugliese Gianluca Leuzzi, nella quale i ragazzi Z passano dal desiderio di trovare l’amore al tradimento, dalla ricerca della propria identità fino a tematiche meno spensierate come l’arrivo di una malattia imprevista, che troveranno la forza di affrontare insieme.

In questa tornata Leo è diventato maggiorenne e ha deciso di andare a vivere da solo. Ma Tommy, il suo fidanzato, Martha, Sam e Michelle gli faranno molta compagnia come dei veri e propri coinquilini. Al gruppo di amici si aggiunge Trixie, antagonista prima e migliore amica poi di Martha, quest’ultima ancora fidanzata con Jack, che, però, è andato in America a studiare. Al solito i sei amici si trovano ad affrontare situazioni delicate. Michelle ha come obiettivo l’amore, ma incontra ragazzi che non fanno per lei. Leo e Tommy entrano per la prima volta in crisi e chissà se riusciranno a superarla. Sam continua a cercare sé stesso per capire cosa vuole fare da grande, il cameriere? l’artista? Il ballerino di tip tap? Martha scopre di avere il Diabete di tipo 1, ma non vuole parlarne. Riuscirà grazie all’aiuto dei suoi amici a superare la paura e a gestire la situazione? Tra l’appartamento di Leo e il Bar Noize gestito da Adrian, detto Tony (Francesco Riva), le storie di questi ragazzi si snodano alla ricerca di risposte per conquistare il lieto fine.

Unlockdown 3 è una produzione originale KidsMe, la Children Content Factory del Gruppo De Agostini Editore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)