Lezioni di esorcismo a scuola, sacerdote: «Sarebbe servito»
NEWS DALLA SEZIONE
Elezioni, Carmen Lasorella rinuncia alla candidatura
Il San Carlo si offre di curare l'occhio di Micalizzi
Basilicata, stop inceneritori nel 2020: Tar boccia ricorso ex Fenice
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
Litiga con i genitori, polizia trova in camera una pistola
Tir carico di sigarette assaltato nel Foggiano, nessun ferito
«Mio padre è tuo amico», si fa dare 3 Rolex da rivenditore: arrestato a Matera
A Palazzo San Gervasio
14 Gennaio 2018
Un pregiudicato di 52 anni, di Bari, è stato arrestato dai Carabinieri del comando provinciale di Potenza a conclusione di indagini su un tentativo di furto avvenuto il 18 aprile 2017 in un’abitazione di Palazzo San Gervasio (Potenza). L’uomo è stato arrestato per ordine del gip presso il Tribunale di Potenza.
E’ accusato anche di simulazione di reato perché, dopo il tentativo di furto, denunciò ai Carabinieri della stazione di Adelfia (Bari) il furto della sua auto, che invece era servita a lui e ai suoi complici per commettere il reato a Palazzo San Gervasio.
A Latronico (Potenza), inoltre, i Carabinieri hanno trovato un trattore rubato il 9 maggio 2017 a Corigliano Calabro (Cosenza) e hanno denunciato due persone che lo avevano venduto all’acquirente lucano, inconsapevole della sua provenienza furtiva. Durante indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, i Carabinieri hanno raccolto elementi su un «giro» di trattori rubati in Calabria: finora, ne sono stati trovati tre e sette persone sono state denunciate.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su