Domenica 07 Settembre 2025 | 00:13

Melfi, in auto con 4 quintali di cavi di rame: denunciato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Melfi, in auto con 4 quintali di cavi di rame: denunciato

A Melfi, scoperto dai Carabinieri. L'uomo è fuggito con un complice

Venerdì 22 Gennaio 2021, 17:56

MELFI - Con l’accusa di ricettazione, un uomo di 37 anni, è stato denunciato dai Carabinieri che, a Melfi (Potenza), dopo un inseguimento notturno, hanno scoperto che nell’auto su cui era a bordo - insieme a un altro uomo che è riuscito a fuggire - c'erano quattro quintali di cavi di rame, provento, secondo gli investigatori, di un furto fatto in un campo fotovoltaico del Materano.
L’inseguimento è cominciato lungo la strada statale 655 dopo che i due non si erano fermati all’alt intimato dai Carabinieri. Dopo aver fermato l’auto, i due sono scappati a piedi: uno è stato fermato dai Carabinieri mentre l’altro ha fatto perdere le sue tracce. Il 37enne è stato anche sanzionato per il mancato rispetto del coprifuoco disposto nell’ambito dell’emergenza coronavirus. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)