Sabato 06 Settembre 2025 | 18:35

Paura a Ruffano, una casa va a fuoco: danni ingenti ma nessun ferito. Muore cagnolino intrappolato tra le fiamme

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ruffano, una casa va a fuoco: per fortuna nessun ferito

Il rogo è divampato nel Salento

Mercoledì 05 Aprile 2023, 20:15

21:27

LECCE - Un incendio è divampato nel pomeriggio a Ruffano (Lecce) in una palazzina a due piani. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco dei distaccamenti di Tricase e Gallipoli.

L’incendio si è sviluppato al secondo piano in un appartamento in cui non c'era nessuno. I danni sarebbero ingenti. Sul posto anche i carabinieri e la polizia municipale. Al momento non sono chiare le cause del rogo che potrebbe essersi sviluppato dal camino.

Nulla da fare purtroppo per il cane, di piccola taglia, trovato morto in casa dai vigili del fuoco, forse a causa del forte calore e del denso fumo sprigionato dal rogo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)