Sabato 06 Settembre 2025 | 19:21

Noha, imprenditore 68enne cade da una scala e muore dopo ricovero in ospedale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

ospedale Vito Fazzi di Lecce

A causare la caduta sembra sia stata la rottura di un gradino. Inizialmente si pensava che l'uomo si fosse solo rotto il coccige, poi è subentrata una emorragia interna

Domenica 10 Aprile 2022, 14:57

NOHA - Un piccolo imprenditore salentino, titolare una azienda di carpenteria, è morto nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce dove era stato ricoverato ieri dopo essere caduto da una scala di legno sulla quale era salito per un intervento di verifica al solaio di un’abitazione privata. Il fatto è accaduto a Galatina, in via Piemonte. La vittima è Angelo Masciullo, di 68 anni, di Noha, frazione di Galatina. Da quanto si apprende, a causare la caduta sarebbe stata la rottura del gradino sul quale si trovava. Portato in ospedale per accertamenti, sembrava essersela cavata solo con la rottura del coccige, ma col passare delle ore è subentrata una emorragia interna ed è morto. Al momento il magistrato di turno ha ritenuto di non aprire alcun fascicolo d’inchiesta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)