Sabato 06 Settembre 2025 | 19:53

Guasto piano cottura agriturismo Salento, due feriti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Guasto piano cottura agriturismo Salento, due feriti

Ritorno di fiamma anche durante i controlli, coinvolto anche un vigile del fuoco

Sabato 10 Luglio 2021, 12:22

Lecce - Un ospite di un agriturismo a Uggiano La Chiesa, in Salento, è rimasto ferito dall’improvviso ritorno di fiamma di uno dei fuochi del piano cottura in uso ai villeggianti nelle unità abitative della struttura. L’improvvisa fiammata ha generato un principio d’incendio, subito spento. L’uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

È rimasto ferito, in modo più lieve, anche un tecnico dei Vigili del fuoco: durante il successivo sopralluogo per verificare il cattivo funzionamento dell’impianto, è stato raggiunto anche lui da una fiammata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)