Sabato 06 Settembre 2025 | 23:48

Salento, mamma e 2 bimbi rischiano di morire nel mare agitato: salvati dalla Guardia Costiera

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Turisti svedesi salvati dal bagnino a Peschici,  Guardia Costiera li recupera tutti

In un tratto di spiaggia libera a Mancaversa, marina di Taviano

Martedì 15 Giugno 2021, 17:26

17:27

LECCE - Momenti di paura nel primo pomeriggio per una mamma e i suoi due bambini che hanno rischiato di annegare a causa del mare agitato in un tratto di spiaggia libera a Mancaversa, marina di Taviano, in Salento. Allarmata per aver visto i due bimbi con il loro materassino trascinati al largo dalla corrente, la donna non ha esitato a gettarsi in acqua per soccorrerli, ma lei stessa è trascinata al largo dalle onde. Alcuni bagnanti li hanno notati e hanno dato l’allarme. In quel tratto di mare è arrivata così una motovedetta della Guardia costiera e, a terra, un’ambulanza del 118. La famigliola è stata tratta in salvo e soccorsa. Ad avere la peggio è stata la donna, per la quale si è reso necessario il trasporto in ospedale. Le sue condizioni comunque non destano preoccupazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)