Mercoledì 10 Settembre 2025 | 02:40

Agguato a Copertino, preso quarto del commando. Foto: la sequenza

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

carabinieri lecce

Paolo Panzanaro, pregiudicato 46enne, riuscì a sfuggire all'incursione nel suo casolare di campagna al confine tra Copertino e Leverano

Sabato 06 Ottobre 2018, 09:18

13:21

E’ stato arrestato dai carabinieri il quarto uomo del commando che lo scorso 2 ottobre tentò di uccidere Paolo Panzanaro, il pregiudicato 46enne che riuscì a sfuggire all’agguato tesogli da quattro malviventi (tre dei quali già arrestati) nel suo casolare di campagna al confine tra Copertino e Leverano. L’uomo, che riuscì a schivare tre colpi di pistola e a fuggire, durante l’agguato fu anche picchiato violentemente. All’origine del regolamento di conti ci sarebbero questioni legate allo spaccio di droga.

L'ARRIVO PRIMA DELL'AGGUATO


L’arrestato è Toni Saponaro, di 42 anni, di Carmiano, ritenuto dagli investigatori vicino alla Sacra Corona Unita. É stato arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Lecce Carlo Cazzella. Deve rispondere di tentato omicidio in concorso con gli altri tre presunti complici, lesioni personali aggravate e detenzione e porto il luogo pubblico di arma comune da sparo.

LA FUGA DOPO GLI SPARI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)