Lunedì 08 Settembre 2025 | 21:07

Arrestato dirigente Multiservizi

 
Arrestato dirigente Multiservizi

Operazione della Digos a Brindisi, perquisita casa ex assessore

Giovedì 10 Maggio 2018, 09:15

BRINDISI, 10 MAG - Con l'accusa di concussione elettorale, peculato, furto e ricettazione agenti della Digos di Brindisi hanno posto agli arresti domiciliari Daniele Pietanza, responsabile della gestione del personale della Multiservizi, società partecipata del Comune di Brindisi. L'arresto è stato eseguito sulla base di ordinanza di custodia cautelare emessa dalla magistratura brindisina. Perquisizioni vengono eseguite nella sede della stessa Multiservizi e anche presso l'abitazione di Pasquale Luperti, ex assessore e consigliere comunale, già sottoposto ad indagini. In tutto gli indagati sono 12. Sei i destinatari delle perquisizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)