Sabato 06 Settembre 2025 | 18:38

Bari batte Juve Stabia 2-0. Carrera: ora più in alto

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Bari batte Juve Stabia 2-0. Carrera: ora più in alto

Il tecnico biancorosso dopo il successo esterno: nel calcio ci vuole sacrificio

Mercoledì 03 Marzo 2021, 21:03

«Non abbiamo fatto nulla. Abbiamo vinto due gare di fila. Dobbiamo arrivare alla fine del torneo più in alto possibile. Oggi abbiamo fatto una buona partita": così il tecnico del Bari Massimo Carrera ha commentato la vittoria in trasferta di oggi pomeriggio contro la Juve Stabia per 0-2.

«Antenucci regista offensivo? E’ un grande giocatore, ha i tempi di gioco, è molto utile alla squadra. Il 4-2-3-1 - ha aggiunto l’allenatore barese - è un sistema recepito dalla squadra, va bene così». La gestione dell’ex tecnico dello Spartak Mosca finora sta dando buoni risultati: «Nel calcio ci vuole personalità e sacrificio: non sempre si ha la palla, spesso bisogna inseguire gli avversari. Tutti ora pensano al bene della squadra.

Le nostre punte si sacrificano? Si attacca in undici e si difende in undici e le nostre punte fanno anche molto pressing», ha concluso Carrera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)