Le tre maglie dal sapore vintage, disegnate da Kappa per la SSC Bari con la supervisione del presidente De Laurentiis, saranno usate nelle ultime gare di campionato e per la poule scudetto.
La prima bianca con bordature rosse e delle leggere righe verticali color grigio, da indossare sia con i pantaloncini rossi a contrasto, sia bianchi. La seconda maglia, invece, ricorda la maglia storica del Bari guidato da Bolchi: rossa, con delle righe bianche quasi impercettibili in abbinata ai pantaloncini bianchi o rossi.
Si distanzia di molto, invece, da quelle viste negli ultimi anni la terza maglia. Il nero va in soffitta, a favore di una maglia blu in stile Paris Saint Germain con una banda rossa verticale al centro e due righe bianche al lato. Oltre alle maglie (che avranno un costo di 69 euro), nei punti vendita saranno disponibili due nuove sciarpe in edizione limitata e il materiale tecnico Kappa brandizzato SSC Bari.
A margine della presentazione è intervenuto il presidente: "Amo tutte e tre le casacche allo stesso modo. La maglia rossa rievoca il periodo del Bari di Bolchi. È solo il primo passo. Ripercorreremo il passato per offrirlo in chiave moderna". Sul rush finale di stagione, il patron biancorosso ha detto: "Sarà importante ogni partita fino alla fine, dobbiamo raccogliere più punti possibili perché vanno onorate tutte le gare. Le due sconfitte di fila in trasferta ha dato un po’ di suspense al campionato ma la reazione avuta è stata importante. Finché non avremo la certezza matematica della promozione, non penseremo al prossimo campionato, la testa è rivolta al finale di stagione".