Il Bari ha puntellato il primato nel girone I della Serie D battendo il Città di Messina per 1 a 0. Decisiva è risultata la rete firmata da Floriano al 33', su assist di Simeri, servito a sua volta da Brienza. I pugliesi salgono a quota 23, mantenendo il vantaggio di cinque punti sui rivali della Nocerina.
Nelle fila dei pugliesi sono apparsi in crescita di condizione gli attaccanti Floriano e Simeri, mentre Brienza ha illuminato il gioco con aperture e invenzioni di categoria superiore. La curva del Bari ha dedicato cori e uno striscione alla memoria del tifoso della Lazio, Gabriele Sandri, scomparso nel 2007.
Bari-Città di Messina le formazioni
Bari (4-2-3-1): Marfella, Turi, Cacioli, Di Cesare, Nannini; Hamlili, Bolzoni; Piovanello, Brienza, Floriano; Simeri.
Città di Messina (3-5-2): Paterniti, Bellopede, Berra, Bombarda; Fofana, Cangemi, Cardia, Ferraù, Fragapane; Codagnone, Di Vincenzo.
Primi 15' di studio: il Bari prova ad incidere, ma fa fatica a penetrare la folta difesa del Città di Messina
27': Nel Città di Messina ammonito Fofana
32': Bari alla conclusione con Piovanello, para Paterniti
33': Gol del Bari: Brienza inventa per Simeri che mette al centro per Floriano bravo a spingere in rete a porta vuota. Bari- Città di Messina 1-0
43': Bari vicino al raddoppio: Hamlili servito da Brienza calcia, ma Paterniti devia
Finito il primo tempo: Bari-Città di Messina 1-0
Comincia la ripresa: al 3' Floriano si libera in area, ma calcia alto da buona posizione
8': Ancora Bari vicino al gol: il tiro di Simeri termina appena a lato
15': Cambio nel Città di Messina: esce Codagnone ed entra Galesio
18': Cambio nel Bari: esce Floriano ed entra Neglia
24': Il Città di Messina sostituisce Cangemi con Bonamonte
28': Nel Bari entra Langella ed esce Piovanello, entra Feola ed esce Brienza
32': Nel Città di Messina escono Ferraù e Di Vincenzo ed entrano Princi e Cannino

20 photos
37': Nel Città di Messina ammonito Galesio. I siciliani sostituiscono Cardia con Calcagno
41': Nel Bari entra Bollino ed esce Simeri
44': Nel Città di Messina ammonito Bonamonte
47': Il Bari va al tiro: Bollino calcia di poco fuori
Finita la gara. Bari-Città di Messina 1-0, gol di Floriano. I biancorossi salgono a quota 23 punti e restano in testa al girone I