Lunedì 08 Settembre 2025 | 08:12

Foggia, ferito da killer
sotto casa: non è grave

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Il 68enne Antonio De Sandi, con precedenti per reati contro il patrimonio, raggiunto con un colpo di pistola al braccio sinistro

Venerdì 29 Settembre 2017, 12:51

Un uomo di 68 anni, Antonio De Sandi, con precedenti per reati contro il patrimonio è stato ferito con un colpo di pistola al braccio sinistro mentre si trovava nei pressi della sua abitazione in via Calvanese a Foggia. Secondo quanto accertato dalla squadra mobile della questura di Foggia, una persona, probabilmente col volto coperto da passamontagna e sceso da un'auto, ha sparato 5 colpi di pistola nella tarda serata di ieri contro De Sandi ferendolo una volta al braccio sinistro. Gli agenti della mobile hanno trovato e sequestrato sul posto dell’agguato 5 bossoli calibro 7.65. Le condizioni del ferito, medicato presso il Pronto Soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia, non destano preoccupazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)