Mercoledì 10 Settembre 2025 | 12:14

Martano, molotov contro auto
segretario reggente Forza Italia

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Martano, molotov contro autosegretario reggente Forza Italia

Gallo senior e Jr

Nel mirino l'Audi A 6 di Stefano Gallo, reggente provinciale azzurro: è figlio dell'ex senatore Cosimo Gallo

Sabato 17 Giugno 2017, 11:20

18 Giugno 2017, 09:49

Un attentato incendiario è stato compiuto la scorsa notte nei confronti dell'avvocato Stefano Gallo, commissario cittadino di Forza Italia e di recente nominato reggente del partito a livello provinciale, figlio del senatore Cosimo noto esponente del centrodestra e imprenditore. Ignoti hanno dato fuoco con una bottiglia incendiaria all'Audi A 6 che era parcheggiata davanti all'abitazione di Gallo, in via Salvo D'Acquisto. L'incendio sarebbe avvenuto intorno alle 3.30 quando uno o più piromani hanno firmato l'attentato proprio davanti al cancello dell'abitazione di Gallo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie e i carabinieri che hanno sequestrato la bottiglia molotov. Sono in corso verifiche delle telecamere di impianti di videosorveglianza presenti nella zona.

VITALI: SIAMO SCONCERTATI - "Siamo sconcertati per quanto accaduto ai danni del reggente di Forza Italia della provincia di Lecce, Stefano Gallo, a cui è stata bruciata l'automobile. Un vile atto intimidatorio assolutamente inspiegabile ed ingiustificato, che colpisce il nostro amico di partito. A lui e alla sua famiglia va tutto il nostro sostegno e lo invitiamo ad andare avanti, a non farsi scoraggiare: la buona e sana politica fa paura a qualcuno, ma noi di quel qualcuno non abbiamo paura". Così il coordinatore regionale di Forza Italia, l'on Luigi Vitali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)